#38

Per pulire a fondo la vostra casa è adesso disponibile il nuovo robot che pulisce la vostra casa. Il prezzo è proporzionato alle prestazioni e al mercato. Il nuovo robot che pulisce la vostra casa pulisce la vostra casa al posto vostro e questo è un fatto positivo sia per voi, come proprietari di casa, che per la casa in quanto casa. A differenza di una persona, il nuovo robot che pulisce la vostra casa non può stancarsi a meno che non si scarichino le batterie oppure scoppi un incendio, sebbene i numerosi test a cui è stato sottoposto il macchinario hanno dimostrato che la sua durevolezza è di molto superiore a quella di certi altri macchinari.
Sono pochissime le accortezze che dovrete prendere quando userete il nuovo robot che pulisce la vostra casa: prima di tutto è necessario che la casa abbia un pavimento, per evitare che il macchinario precipiti nel vuoto; infine assicuratevi di non lasciare sul pavimento stesso oggetti vari come per esempio le cose (possono deviare il percorso dell’oggetto, portandolo lontano anche centinaia di chilometri rispetto a voi).
«Utile» ha ammesso un uomo che lo ha utilizzato per alcuni mesi. «Effettivamente pulisce, ma mio figlio aveva il terrore cieco che volesse ucciderlo, perciò lo abbiamo riportato indietro e cambiato con un coltello di ceramica che almeno non si muove da solo».
Il 76% delle massaie italiane si è dichiarato soddisfatto dal nuovo robot che pulisce la casa, tuttavia non ha saputo spiegarne il motivo. «Ho sete», pare che abbia detto una signora uscendo dal negozio di elettrodomestici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...