#29

Il famoso World Wide Web è una grande rete che tiene in connessione tra di loro persone altrimenti sole. Attraverso di esso è possibile venire a conoscenza di fatti, come per esempio date di guerre o date di nascita e morte di individui famosi difficili da ricordare a memoria. Per cercare le cose è possibile utilizzare uno strumento apposito denominato dagli scienziati “motore di ricerca”. Il “motore di ricerca” funziona così: in uno spazio bianco che di solito c’è si scrive ciò che si vuole ricercare e poi si cerca. Oggi come oggi i tempi di attesa sono molto brevi, quasi istantanei grazie alla fibra ottica inventata dalla tecnologia, ma alcuni anni fa era diverso e le persone aspettavano. Il World Wide Web (cfr. Internet) è gratis, tranne che nel caso di servizi a pagamento come la pornografia zoofila o l’acquisto di oggetti con un prezzo. Molto interessante anche la possibilità di guardare video direttamente online cliccando.
Sul World Wide Web i siti più famosi sono quelli più visitati, mentre un miliardo di altri siti non visitati da nessuno non sono tanto conosciuti. Secondo un recente sondaggio quasi tutto il mondo usa Internet (cfr. World Wide Web).
“Lo uso”, ha confermato una persona caucasica.
Il 69% dei genitori crede che il World Wide Web sia uno strumento importante per i figli a patto che la navigazione sia controllata da un adulto come per esempio un padre (o una madre).
“Ieri ho guardato un sito di macchine”, ha rivelato un aspirante notaio alle prese col praticantato da suo zio.
Attraverso Internet è possibile anche incontrarsi o parlare, a patto che lo si desideri.
Buona navigazione sul World Wide Web a tutti.

Annunci

4 thoughts on “#29

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...