#27

Nella nuova puntata i personaggi sono nel pieno del conciliabolo nella torre di controllo. La morte di Conrad per impiccagione ha sconvolto tutti. Il suicidio del protagonista ha avuto ripercussioni anche nella “realtà”: i fan si sono riversati in massa nei forum per parlare dell’episodio e scambiarsi emozioni e frasi.
Ma torniamo alla serie. La decisione presa dal gruppo (rimanere fermi in silenzio ad aspettare il Mostro) non ha incontrato il favore di Maximilien, Gonzalo e Minnie, e ha lasciato interdetto persino Gerard, di solito d’accordo con le valutazioni di Ben. La morte di Conrad diventa così oggetto di ulteriore conflitto tra i superstiti: si è ucciso anche lui in contrasto con la decisione? Oppure qualcuno ha posto fine alla sua vita impiccandolo? La sparizione di Nathaniel accentra i sospetti su di lui.
Intanto Geremiah e Jihad si sfidano a duello sulla cima di una montagna per vari motivi. Ma il fidanzato di Minnie non sa che il coltello con cui si sta battendo è lo stesso che ha ucciso suo padre per mano di Ramsey! Scorrerà ancora del sangue reale (da cui il titolo della puntata)?
Si acuisce, infine, il tormento di Ma’ e Pa’ Abigail: i due sciamani, che hanno visto nella sfera di cristallo la distruzione della città di Mondragon, sussultano angosciati davanti a una nuova profezia.
Degno di nota il piccolo cameo del regista dell’episodio, che compare travestito da pirata quando meno ce lo si aspetta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...