#21

Sono bello. Gli amici mi chiamano D’Annunzio, le tipe con cui vado a letto non riescono a chiamarmi per quanto in alto le porto, gli manca il fiato. Alle femmine mi dedico anima e corpo, e loro me ne sono grate. L’altra sera ho detto a una tipa “Hai preso il bourbon? Prima di portarti in paradiso me ne faccio un cicchetto.” Ci eravamo appena conosciuti, lei stava facendo un versamento in banca. Ma aveva già capito come sarebbe andata a finire. Lo capiscono subito, basta che mi alzi gli occhiali da sole. Sì, li porto anche di sera. A un’altra al semaforo ho detto “Il tuo corpo è come un tir con gli abbaglianti in autostrada. Ho dovuto accostare.” Loro la sanno la storia, le donne sono istruite: quando arriva D’Annunzio è il momento del piacere.
Alcune perdono il controllo per il sigaro, altre per la giacca con la cravatta quasi slacciata, altre per il pelo che spunta dalle maniche della camicia, altre ancora non resistono alla testa rasata. Alcune guardano più in basso, certo, e come dargli torto. “Ehi, il sigaro sta qua,” dico. Mi piace farle ridere, quando ridono abbassano le difese, e a quel punto colpisco e affondo. Non sbaglio mai.
Una volta ero a Kiev con un amico. Pioveva, era l’una di notte, in giro non c’era nessuno. Lui era depresso, voleva tornare in albergo. Gli ho detto “Fratello, quando fa freddo, piove e non si vede un cazzo è meglio: stanno già in casa.” Ho suonato al primo citofono che ho trovato e in due secondi stavo dentro. Il mio amico non lo so, l’ho rivisto due giorni dopo a colazione e mi sono dimenticato di chiederglielo.
Mi hanno chiesto di scrivere questa rubrica per dare consigli agli uomini. Uomini, se non andate a segno è per colpa di quelli come me. E per essere come me servono impegno e natura. Sul primo si può lavorare, sulla natura… be’, provate a scrivere una letterina a Dio. Se ho tempo una letta gliela do.

2 thoughts on “#21

Rispondi

