#17

Gentile Lettore,
andiamo dritti al punto: la rivista è e sarà unicamente online. Gli argomenti sono strettamente legati alla cronaca, all’attualità e alla società, con alcune digressioni sullo spettacolo e sulle cose degli eventi. Lo stile del sito che ospita la rivista è, come ha visto, asciutto, essenziale, con utilizzo di colori freddi e finalizzati ad una migliore qualità di lettura; anche i caratteri delle parole sono di grandezza media, e permettono un’efficiente visualizzazione su qualunque schermo.
L’immagine rappresentativa della rivista è iconografica e non necessariamente legata alla tipologia degli argomenti trattati; ciò consente di risultare ai lettori (e a eventuali sponsor) appetibile come brand autonomo, indipendente, in grado di differenziarsi dall’offerta globale online.
La cadenza sarà a inappellabile discrezione della Redazione, con l’eccezione di questa rubrica (“TOR risponde”), che uscirà ogni venerdì.
Evidentemente, questa rivista è una delle sorprese più innovative e interessanti degli ultimi tempi. È alla luce di questo che, certi della sua comprensione – dei presupposti della rivista in primis, e dei suoi scarsi mezzi in seconda battuta – rifiutiamo senz’altro la sua richiesta di collaborazione.
Sperando di aver risposto alle sue domande in modo esauriente, le inviamo i distinti saluti della Redazione.

Annunci

3 thoughts on “#17

  1. Gentile Redazione di TOR,
    volevo chiedervi se è possibile collaborare con la vostra rivista.
    Anche se non sono mai stato a Oslo, ho comunque vissuto per due mesi a Copenaghen, nel luglio del 1983 e nel luglio del 1985, nel quartiere di Hellerup (più precisamente al numero 15 di Ahlmanns Alle, al primo piano, campanello Gottlieb – dovrei avere anche qualche foto della casa, se dovesse servire). Sono disponibile sia a intervistare personalità del mondo della letteratura, dello spettacolo e del cinema, sia a essere intervistato da personalità del mondo della letteratura, dello spettacolo e del cinema. Posso effettuare spostamenti o trasferte.
    Ho fatto anche dei video dei miei figli quando erano piccoli.
    Grazie,
    Paolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...